RENDER PER PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE INTERNA

Anteprima di rendering di primo studio per il progetto di una ristrutturazione interna che ha interessato l'ammodernamento di due appartamenti degli anni '70 fusi tra loro. Il progetto va incontro alle scelte del committente per la creazione di spazi i più aperti possibile e luminosi, al fine di poter utilizzare contrasti di tonalità neutre, scure e chiare, derivanti dalle naturali colorazioni del legno e dei marmi. Uso del colore quasi del tutto unico nelle pareti che delimitano la cucina in contrasto vivace con l'ambiente circostante.


Vista ambiente open space con zona pranzo verso ambiente cucina semichiuso (spazio cucina individuato come un box all'interno dello spazio open space ed evidenziato con il colore delle pareti in netto contrasto). Presenza di una finestratura interna per creare luce al disimpegno retrostante.



Cucina minimal dai toni contrastanti del legno scuro e delle ante bianche riflettenti. Rivestimenti neutri del parquet in ceramica chiaro del pavimento e delle piastrelle rettangolari vintage delle pareti.

Bagno in piastrelle marmorizzate di due colori contrastanti (nero/blu e bianco). Distribuzione delle due tonalità che non toglie luce il più possibile al locale: il colore scuro è riservato alla zona sanitari (porzione di pavimento e parete), alle pareti della doccia e alla bassa porzione di parete dietro al lavabo.

Post più popolari